Text Size

I Padri Sacramentini della Basilica di S. Cristina, accettano volentieri le vostre intenzioni per celebrazioni di S.Messe nel Santuario del Miracolo Eucaristico, Basilica di S. Cristina.
 
Per far celebrare una Santa Messa, completate e inviate il modulo qui sotto, insieme alla vostra offerta. Per invio effettivo dell'offerta va completato il pagamento online sul sito PayPal dove venite reindirizzati dopo invio di questo modulo. Sono accettate tutte le solite carte di credito o bancomat visa/mastercard ecc.
 
Quando si chiede al sacerdote di celebrare una Messa per le necessità di un vivente, qualunque esse siano, la cosa importante è sottolineare che la persona in questione è viva e se non si vuole spiegare (per tanti motivi) nei dettagli la richiesta, è sufficiente farla celebrare “secondo le intenzioni dell'offerente”, sarà poi il richiedente a mettere la sua intenzione nel Cuore di Gesù perchè la presenti al Padre durante la Santa Messa. La comunità dei padri vi farà sapere la data e l'ora in cui uno dei (con)celebranti porterà la vostra intenzione all'altare. 
 
L'offerta minima per ogni Santa Messa è di 10,00 Euro. Dopo l'invio del modulo sarete reindirizzati sul sito PayPal per effettuare la vostra offerta online.

Nome offerente:
E-mail:
Intenzione è per
Nomi da ricordare (max 4):
Nel MESSAGGIO AI PADRI potete chiederci di celebrare
la messa in una data specifica, un anniversario, un compleanno... 
Potete anche specificare più messe da celebrare
tutte in fila o magari nel giorno specifico di ogni mese (fino a fine anno). 
Se non ci sarà possibile celebrare proprio nella data stessa,
celebreremo il più vicino possibile al giorno richiesto.

Messaggio ai padri:
Offerta complessiva
 €